Forum officiel de Mikelangelo Loconte, interprète de Mozart dans le spectacle Mozart L'Opéra Rock. Forum dédié à l'actualité et au parcours artistique de Mikelangelo.
Nombre de messages: 61 Age: 33 Localisation: ROUEN Date d'inscription: 18/03/2010
Sujet: Spazio Italiano Mer 7 Avr - 21:55
Rappel du premier message :
Che strano che non ci sia ancora nessuno nello spazio italiano..... Incommincio io.....spero trovare qualche persona per parlare italiano e anche di Michele! Sono di origine italiana ma non ho mai vissuto in Italia...sono nata a Lussemburgo poi ho vissuto tanti anni in Belgio dopo di che sono andata a Parigi per studiare e adesso abito Rouen!
Auteur
Nombre de messages: 19 Age: 34 Localisation: Italie Date d'inscription: 15/11/2010
Sujet: Re: Per parlare... Lun 27 Déc - 14:27
Ciao, Laura,
Va benissimo... Scivi in italiano quello che vuoi
miss-moz@rt-opéra-rock Observateur(trice)
Nombre de messages: 23 Age: 15 Localisation: france. Date d'inscription: 27/03/2011
Sujet: Re: Per parlare... Lun 28 Mar - 18:27
tropo bello
annamariam Observateur(trice)
Nombre de messages: 17 Age: 16 Localisation: Sicilia Date d'inscription: 05/06/2011
Sujet: Re: Per parlare... Dim 5 Juin - 16:28
ciao a tutti!! io sono una ragazza italiana! spero di trovare altre ragazze appassionate a mozart e a Mikele come me!! baci e grazie per questo spazio!!
sofi15 Modérateur/trice
Nombre de messages: 15192 Age: 37 Localisation: Paris Date d'inscription: 03/10/2009
Sujet: Re: Per parlare... Lun 6 Juin - 8:23
buongiorno annamariam,
grazie per presentarti ai membri del foro prima di continuare, passaggio obbligatorio :