| Auteur | Message |
|---|
Sophie-Magda Fan

Nombre de messages: 405 Age: 41 Localisation: Limoges Date d'inscription: 23/09/2010
 | Sujet: Re: Per parlare... Lun 29 Nov - 18:26 | |
| Buona sera, Anna e grazie per le tue due risposte. Sono molto lieta di corrispondere con te !  Ogni volta che vado via dal forum e dal internet mi rendo conto che ho fatto errori nei miei messagi (credo di avere corregetto alcune...) Parlo anche lo spagnolo e confondo le due lingue ! Credo di avere veduto l'intervistà de la cui parlai (era la scorsa settimana, no ?) e mi è piaciuta molto anche a me ! Michele sembrava sereno e lieto,  e la canzone acustica era magnifica !  A domani ! |
|
 | |
sofi15 Modérateur/trice

Nombre de messages: 15192 Age: 37 Localisation: Paris Date d'inscription: 03/10/2009
 | Sujet: Re: Per parlare... Lun 29 Nov - 18:38 | |
| les liens de cette video est sur le forum les filles |
|
 | |
Sophie-Magda Fan

Nombre de messages: 405 Age: 41 Localisation: Limoges Date d'inscription: 23/09/2010
 | |
 | |
AnnaMix Observateur(trice)

Nombre de messages: 19 Age: 34 Localisation: Italie Date d'inscription: 15/11/2010
 | Sujet: Re: Per parlare... Mar 30 Nov - 18:37 | |
| Sai che altro video mi piace tantissimo? Il clip che ha fatto la truppa di Mozart per la canzone "Quand on arrive en ville".
Penso era fatto ancora all'inizio di spettacoli di "Mozart", ma l'ho adoro. E' così "accativante", c'è proprio "lo spirito ribelle".
L'hai visto?
|
|
 | |
Sophie-Magda Fan

| Sujet: Re: Per parlare... Mar 30 Nov - 19:58 | |
| No, questo non l'ho visto !Dov'è ? |
|
 | |
Emi.Lisi Inconditionnel(le)

Nombre de messages: 1064 Age: 26 Localisation: Paris Date d'inscription: 16/11/2010
 | Sujet: Re: Per parlare... Mar 30 Nov - 20:49 | |
| Non l'ho visto neanche. Puoi metterci il legame per favore? |
|
 | |

Nombre de messages: 19 Age: 34 Localisation: Italie Date d'inscription: 15/11/2010
 | Sujet: Re: Per parlare... Mer 1 Déc - 9:43 | |
| |
|
 | |
Emi.Lisi Inconditionnel(le)

Nombre de messages: 1064 Age: 26 Localisation: Paris Date d'inscription: 16/11/2010
 | Sujet: video Mer 1 Déc - 13:12 | |
| Grazie mille !  |
|
 | |
Sophie-Magda Fan

| |
 | |

| Sujet: Re: Per parlare... Jeu 2 Déc - 18:39 | |
| Vero?
Come ho già detto è uno dei miei clip preferiti (anche se è un po vecchio). Tutta la truppa originale insieme con questa bellissima canzone...
E Michele con questo "look" da cattivo ragazzo (che se difficile immaginarlo di essere cattivo - fa quasi la tenerezza!)
L'ho guardato tantissime volte...
il 6 Dicembre ci sarà il programma di 1,5 ora dedicata a Mozart su Direct 8 (tanto lo sapete, vero?) - non so se lo potrò vedere da Italia, ma forse tramitte internet... Non vedo l'ora |
|
 | |
nati4444 Petit(e) nouveau(elle)

Nombre de messages: 5 Age: 18 Localisation: Suisse Date d'inscription: 13/06/2010
 | Sujet: Re: Per parlare... Dim 12 Déc - 15:02 | |
| SI, anche a me piace questa video! Ma dite mi un po, voi italiani e russi, come conoscete Mozart l'opéra rock? |
|
 | |

| Sujet: Re: Per parlare... Dim 12 Déc - 18:19 | |
| Ciao Nati, Io sono appasionata di musicle francese da tanto tempo. Prima passione - "Notre-Dame", poi "Romeo e Giulietta", "Don Juan", ect... E prima di Notre-Dame era "Starmania". Perciò sono sempre a cercare l'informazioni in internet riguardanti nuovi musicle che fanno in Francia. Tramite internete e youtube ho trovato registrazioni di prima stagione di Mozart ed era un amore dalla prima nota e sguardo. Ed ora sono un fan Io partecipo anche in forum russo dedicato a Mozart - e li le ragazze sono come me. Appasionati di musicle. Tante non hanno possibilità di venire a vederlo in Francia e sognano i tempi, quando "Mozart" verrà in Russia (come è sucesso ora con tornee di Notre-Dame in versione originale). Internet è una grandissima cosa che unisci la gente nella passione comune. |
|
 | |
nati4444 Petit(e) nouveau(elle)

Nombre de messages: 5 Age: 18 Localisation: Suisse Date d'inscription: 13/06/2010
 | Sujet: Re: Per parlare... Lun 13 Déc - 21:10 | |
| Si l'internet è veramente una bella cosa! Però devo dire che io non mi piaceva Mozart l'opéra rock cosi tanto! avevo sentito la prima canzone "Tatoue-moi" e la trovavo stranissima, ed è solo un anno dopo, quando sono andata a Ginevra con tutta la famiglia (perché la mamma è una grande fan di Musicals) che mi sono veramente "innamorata" di questo spettacolo e piu precisamente di Michele! Ma difatti, sapete che sul forum in inglese c'è una ragazza degli stati Uniti che ha fatto tutto il viaggio l'anno scorso solo per andare a vederli! Michele ne è diventato totalmente pazzo! Veramente non ci potevo credere! |
|
 | |

| Sujet: Re: Per parlare... Mar 14 Déc - 10:53 | |
| Io si, invece. Posso credere, perchè Michele mi piace tanto anche a me. E se io abitassi in Stati Uniti, fareì anche io il viaggio!!!! Per fortuna abito più vicino, e cosi andro allo spettacolo di Lion e poi 25 Giugno a Ginevra! Sara uno di ultimi spettacoli Pensa che ci sono tante ragazze russe, che hanno fatto il viaggio anche loro per vedere lo spettacolo e per tanti non era facile economicamente. Internet è una grande cosa, perchè unisce le persone di varie parti del mondo che hanno la stessa passione o interesse. Sono felice di poter scambiare i messaggi con le ragazze in Francia, Russia, Swizera |
|
 | |
moi-laura-02 Petit(e) bavard(e)

Nombre de messages: 60 Age: 17 Localisation: france Date d'inscription: 14/02/2010
 | Sujet: Re: Per parlare... Lun 27 Déc - 13:57 | |
| bene grazie mikele  con miekle io parlo italiano di tanto in tanto  in la mia scuola  |
|
 | |
|