Elodie030192 Fan

Nombre de messages: 333 Age: 20 Localisation: Paris Date d'inscription: 25/11/2009
 | Sujet: I messaggi di Mikelangelo Lun 19 Avr - 20:48 | |
| Ecco il messagio | Citation: | Un amico belga che si occupa della tournée mi ha scritto delle informazioni utile per seguire Mozart!
  Grazie André!........................
Partenza da Salzbourg con una carrozza privata il 9 giugno 1763, Mozart partono accompagnati da un domestico. Vanno, via Wasserburg (il 10 giugno, concerto organo) a Munich (12 giugno) per diversi concerti. La prossima tappa è a Ausbourg (il 22 giugno, concerti) dove Leopold compra un piccolo strumento da viaggio. Seguono Ulm (6 luglio, organo), Ludwigsburg (9 luglio), Bruchsal (12 luglio), Schwetsingen (14 luglio, concerto), Heidelberg (dopo il 19 luglio, organo), Mannheim (3 giorni) e Worms. Il itinerario è incerto fino a Mayence (3 agosto, concerto), Francfort (10 agosto, concerti) poi ritorno a Mayence (31 agosto). Coblence con un nave privato (17 settembre, concerti), sedia via Brülh per Cologne (il 28 settembre), Aix-la-Chapelle (30 settembre), Liège (2 ottobre), Tirlemont (3 ottobre), Louvain, Bruxelles (5 ottobre), via Mons (15 ottobre), Bonavis (16 ottobre) e Gournay (17 ottobre) fino a Parigi (18 ottobre), Versailles dal 24 dicembre al 8 enero 1764 (organo e concerti). |
Ecco il secondo messagio di Mikelangelo :
| Citation: | Buongiorno  Presto Affigerò la nuova poesia che ho appena finita! Un abbraccio tutti: Vi ringrazio con tutto il cuore! ... Le vostre lettere sempre più interessante ed i vostri complimenti sono argomentati di manera originale Il mio cuore di sognatore rimane fedele alla vostra stima! Vi prometto di guardare una certa qualità del messaggio artistico e di non economizzare l'ispirazione! ...grazie  a presto! |
Dernière édition par Elodie030192 le Mer 12 Mai - 22:11, édité 1 fois |
|
cinosanap Inconditionnel(le)

Nombre de messages: 543 Age: 25 Localisation: Suisse Date d'inscription: 23/04/2010
 | Sujet: Re: I messaggi di Mikelangelo Dim 25 Avr - 22:30 | |
| Grazie mille Mikele !
Mi piache molto le tue messagi. |
|
Elia Fan

Nombre de messages: 442 Age: 16 Localisation: France Date d'inscription: 23/04/2010
 | Sujet: Re: I messaggi di Mikelangelo Mar 27 Avr - 19:04 | |
| Grazie mille... E gentile di dare queste informazioni...  Ho letto questo poema e è molto bello ! |
|
mikelienne2610 Habitué(e)

Nombre de messages: 115 Age: 17 Localisation: la louvière Date d'inscription: 08/05/2010
 | Sujet: Re: I messaggi di Mikelangelo Mer 12 Mai - 12:21 | |
| Lo t' gradisce Mikele.C' era uno spettacolo splendido troppo accelera d' essere nel mese di febbraio io t' gradisce TI AMO MIKELE |
|
Elodie030192 Fan

Nombre de messages: 333 Age: 20 Localisation: Paris Date d'inscription: 25/11/2009
 | |