Forum officiel de Mikelangelo Loconte, interprète de Mozart dans le spectacle Mozart L'Opéra Rock. Forum dédié à l'actualité et au parcours artistique de Mikelangelo.

AccueilFAQRechercherS'enregistrerConnexion

Partager | 

encore la petite italienne.....lol

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas 
AuteurMessage
kathleen84
Petit(e) bavard(e)
Petit(e) bavard(e)

Féminin Nombre de messages: 50

MessageSujet: mon message sera...... en italien   Jeu 5 Aoû - 15:26

Pour commençais désolé pour les fautes j’ai fais ce que je
pouvais j’espère que tu comprendras maintenant place à la lecture

Ciao Mikele,
Ti scrivo questo piccolo messaggio in italiano perché ho potuto comprendere che parlato italiano e siccome sono io stesso di origine italiana ciò mi ha permesso di approfondire il mio apprendistato nella lingua velò allora un piccolo messaggio scrivi col mio cuore ma soprattutto con l'aiuto di mia mamma perché parla molto meglio la lingua che io ma mi districo, puoi scrivermi in italiano comprenderei non ti inquieto.

Breve, non ci sono per ti parlato del mio livello in italiano ma piuttosto per dirti che hai un talento straordinario come le 3000 persone prima di me che tu il si dice già. Ma tutti suoi nessuni hanno ancora ragione di te egli ripetuto e sempre perché sei un personaggio proprio eccezionale. Sei al posto di cui delle migliaia di nessuni mi sogno più particolarmente. Realizzi tutto il mio sogno più caro ha circa esempi :

1- Giocare in una commedia musicale, ne più di Dove Attia,
2-Essere uno dei migliori amici di Flow, o del meno conoscerlo mi basterà ampiamente,
3-E tu canto su scena davanti a delle migliaia di persone che ti ammirano.

Sai ho fondato un gruppo di Rock al mese di settembre 2009 di cui sono cantante e chitarrista ed io spero potere cominciavo le ripetizioni in settembre e quando le ragazze del mio gruppo mio chiedevano si che volevo cantare io loro è risposto : " Canterei il Signorina K, Izia, Superbus, ma abiterei le canzoni di Mozart l'operò Rock, di più profondo del mio cuore",
Allora, spero che ti rendi racconto della fortuna che hai di essere là o ne sei oggi ma soprattutto della fortuna che hai di potere ricevere tutto l'amore delle sue persone che ti ama ma che non conosci mentre lei ti conosca. Adesso vado parlata per molte persone penso ma soprattutto per me. Mozart l'operò Rock è per molta gente come una seconda famiglia una famiglia con la quale si sente buono e con quale certo e certe come io ho potuto addirittura di nuovo la vita più bella o del meno meno grigia, immaginare delle notizia prospettive ed anche potere di renouveaux credere nei loro sogni un tempo defunto ma che grazia vi ha questo rianimo piccolo ha talvolta piccolo e stesso certo sbocciare come i germogli nella primavera e per tutto la sua pietà ed ancora più certi e certe hanno potuto riprendere fiducia in essi si potuto immaginarsi con voi perché siete una famiglia più bella del mondo e di cui tutti sognerebbero di avere. Spero che trovi il tempo di scrivermi nella tua favolosa giornata.

Allora ancora un volte grazie vi ha tutti ma ti ha soprattutto Mikelangelo

Baci

Kathleen
Revenir en haut Aller en bas
brinouche58
Petit(e) bavard(e)
Petit(e) bavard(e)

Féminin Nombre de messages: 61

MessageSujet: Re: encore la petite italienne.....lol   Jeu 5 Aoû - 15:45

super super ton mesage bisous
you69340
Petit(e) bavard(e)
Petit(e) bavard(e)

Féminin Nombre de messages: 74

MessageSujet: Re: encore la petite italienne.....lol   Jeu 5 Aoû - 16:12

trop fort le message mais sur une autre rubrique tu pourai faire la traduction. car moi je parle pas italien

EDIT MODERATRICE : c'est son message perso à Mikele, pas forcement non plus pour tout le monde (sofi15)
kathleen84
Petit(e) bavard(e)
Petit(e) bavard(e)

MessageSujet: Re: encore la petite italienne.....lol   Ven 6 Aoû - 14:39

merci sofi15 de conprendre

21 aout 2010

Buongiorno mikelangelo,

Spero che vai bene dal mio ultimo messaggio, vengo alla notizia dunque, Io ritorno dall'Italia o ho pensare ti ha molto devi dubitarti pourquoiC
Ero più precisamente ha Venezia.
Ti racconto in breve basso le mie vacanze il.
Sono arrivato ha destinazione il 13 agosto verso le 14 Ha mio arrivato ho visto una barca ho pensare ti ha molto perché egli chiamarsi " Michelangelo" Ho passeggiato molto nelle piccole vie.
Poi sono andare a mangiare una pizza da "el profeta" uno del mio ristorante preferito l'anche ho pensare ti ha ed agli altri membri della truppa perché la pizza chiamarsi " ozarmt" e se metti la lettera in un ordine differente suo do " Mozart"
Poi quando faceva notte nera ho fatto un salire dal grande canale in vaporetto La dolcezza del vento nei miei capelli, la sua freschezza che scivolare sulla mia pelle, e nella testa alcuni pensare irreali in che mi prendevi nelle tue braccia, io stretto tutto contro te ed io erano buoni.
Quando sono partita ieri avevo un piccolo pizzicamento al cuore perché io lasciare il tuo paese natale.
Io pensare ti ha ogni giorni o ero in Italia ed io ti ringrazio perché ero avuto il mio piacere che sa che era il tuo paese .-
Spero che mi scriva se possibile in italiano
E se potevi dirmi o noi possiamo incontrarci ciò mi farà più di piacere più mi susseguo decidere ha approfondire la mia conoscenza nella lingua affinché quando si vedrà si attingo ti parlato in italiano .
Grossi baci
Scrivimi te ne supplico.
Kathleen
sofi15
Modérateur/trice
Modérateur/trice

Féminin Nombre de messages: 15211

MessageSujet: Re: encore la petite italienne.....lol   Sam 21 Aoû - 14:00

j'ai fusionné et edite tes messages, je te rappelle la regle un topic par personne dans cette partie du forum et editer le plus possible les messages

Petit(e) bavard(e)

MessageSujet: Re: encore la petite italienne.....lol   Sam 21 Aoû - 17:21

oui c'est vraie dsl a+

encore la petite italienne.....lol

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut 
Page 1 sur 1