Ciao Michelangelo,
Prima di tutto vorrei esprimere i miei più sinceri complementi per la sua rappresentazione di Mozart.
Il lavoro che ha fatto (e che sta facendo) è formidabile e brillante.
Complimenti per la sua professionalità e specialmente per la sua inesauribile energia (cosi tanti rappresentazioni durante questi due anni - ed ogni volta quando lei entra in scena ha sempre la stessa energia e sincerità come durante i primi spettacoli).
Davvero grandissimi complimenti!
L'ammiro per il suo talento così sorprendentemente completo che si esprime in tanti modi diversi - pittura, scultura, poesie, musica.
E l'ammiro anche per il suo coraggio e sua tenacia a seguire la sua strada e realizzare il suo sogno. Sono convinta che in questi tempi questo è davvero degno di ammirazione.
So che ormai che vive e lavora in Francia ed Italia (che non ha saputo apprezzare il suo talento) forse non le interessa più, ma nonostante questo ci terrei a fare una piccola proposta.
Io possiedo una libreria in centro a Firenze.
Posso immaginare che lei è una persona molto impegnata, ma se mai avessi possibilità e voglia di visitare Firenze, sarei onorata di avere lei come ospite presso mia libreria.
Mi piacerebbe tanto discutere con lei a proposito di varie argomenti che forse sono rimasti fuori da solite interviste (come, per esempio, arte e filosofia).
E se lei mai decidessi di pubblicare un libro di sue poesie (o non solo poesie), sarei contenta di offrirle lo spazio presso libreria. O se volessi fare una esposizione dei suoi quadri (ho una spazio apposta per esposizione dei quadri).
Grazie e complimenti di nuovo. Seguirò con attenzione la sua futura carriera artistica e sue opere d'arte che lei renderà pubblici.
Grandissimo "in bocca a lupo" per tutto quello che fa.