sofi15 Modérateur/trice

Nombre de messages: 15217 Age: 37 Localisation: Paris Date d'inscription: 03/10/2009
 | Sujet: parole delle canzoni di Mikele nel cd di Mozart Opera Rock : il carnivoro, danzo coi dei Mer 26 Jan - 15:01 | |
| IL CARNIVORO
Se anche in ginocchio Bisogna subire gli oltraggi, Questo mondo è su tutte le furie. Si implora il cielo Se ci si calpesta, Ma si diventa fieri Quando si domina ; Vincitore o sottomesso Odio questa sfida, Perché nel mio intimo Non sono…
Ritornello : Né la preda né Il carnivoro, [Il carnivoro] Rinnego la Legge del più forte. [Legge del più forte] Non voglio Restituire i colpi, Non posso Tendere la guancia.
Se bisogna scegliere Tra lo schiavo e il maestro ; Domare o sottomettersi. Pongo fine al giocho Disumano dell’essere Fuggendo questa muta Senza né coda né testa. Vittima o soldato, Odio questo combattimento, Perché nel mio intimo Non sono…
Ritornello : Né la preda né Il carnivoro, [Il carnivoro] Rinnego la Legge del più forte. [Legge del più forte] Non voglio Restituire i colpi, Non posso Tendere l’altra guancia...
[Ai carnivori] Soffrire ancora. [Soffrire ancora] [Subire ancora] Né la preda né Il carnivoro, [Il carnivoro] Rinnego la Legge del più forte. [Legge del più forte]
Sono il solo maestro della mia sorte, Senza che implori, Senza che mi divorino.
Dernière édition par sofi15 le Mer 26 Jan - 15:29, édité 1 fois |
|
sofi15 Modérateur/trice

Nombre de messages: 15217 Age: 37 Localisation: Paris Date d'inscription: 03/10/2009
 | Sujet: Re: parole delle canzoni di Mikele nel cd di Mozart Opera Rock : il carnivoro, danzo coi dei Mer 26 Jan - 15:28 | |
| DANZO COI DEI
Andate Venite Sganciate la lu... Sganciate la luce
Portate Portate mi Portate alle nuvole Ai piedi di jupiter rompiano i ferri Accarezziamo le nostre armi Incateniamo i nostri padri Ai loro drammi
[Ritornello] danzo coi Dei danzo col vento sono ubriaco Ubriaco e vivente
Danzo coi Dei danzo con l'istante Io sono libero Libero del tempo
Disegno, il mio universo siccome voglio
Andate Venite Tutto è rivolu Tutto è rivoluzione
Portate Portate vi Portate a nuvole Prive di domande
Solleviamo i nostri bicchieri A tutte le canaglie Ai nostri difetti Alle nostre faglie
[Ritornello]
Rubo coi Dei rubo al gradimento del vento sono ubriaco sono vivente
[Ritornello]
|
|